GIRO D’ITALIA NEXT GEN 2024

Dettagli della notizia

Domani sabato 15 giugno, il territorio comunale di Galzignano Terme, vedrà il passaggio dei ciclisti impegnati nella tappa con partenza da Montegrotto Terme, del Giro d'Italia Giovani.

Data:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Le vie interessate dal percorso saranno: via Siesa, Libero Benedetti, Roma, Noiera Galzignano, Noiera Valsanzibio, Diana e Regianzane.
Il transito della corsa è previsto tra le ore 11.30 e le 12.00. Le vie sopraelencate risulteranno pertanto chiuse al traffico durante il passaggio dei ciclisti e dei mezzi al seguito della gara.
Si raccomanda pertanto la massima attenzione e il rispetto delle limitazioni alla circolazione stradale.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 17:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!