AVVISO AL PUBBLICO – SERVIZIO RILASCIO PASSAPORTI

Dettagli della notizia

AVVISO AL PUBBLICO – SERVIZIO RILASCIO PASSAPORTI Servizio decentrato di rilascio del passaporto presso il Comune di Abano Terme per l’anno 2024.

Data:

27 Marzo 2024

Tempo di lettura:

AVVISO AL PUBBLICO – SERVIZIO RILASCIO PASSAPORTI

S’informa la cittadinanza che al seguente link https://abanoterme.mycity.it/agenda-smart i residenti nel Comune di Galzignano Terme potranno accedere al servizio di prenotazione online per la richiesta del rilascio del passaporto presso il  Comune di ABANO TERME in virtù della convenzione sottoscritta tra i nostri due Enti.

Accedendo al predetto link si potranno reperire tutte le informazioni utili al rilascio del passaporto e la modulistica necessaria.

Per prenotare l’appuntamento basterà compilare i campi richiesti quali nome, cognome, residenza, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica ed a conferma dell’avuta prenotazione l’utente riceverà una mail in calce alla quale troverà anche l’icona per effettuare la disdetta.

Le date degli appuntamenti saranno visibili UNA ALLA VOLTA.

Pertanto se collegandosi al link la pagina non fosse disponibile ciò significa che sono state esaurite tutte le disponibilità e bisognerà attendere il caricamento delle nuove date disponibili.

Si comunicano le date relative al secondo trimestre 2024 in cui sarà effettuato il servizio decentrato di rilascio dei passaporti presso il Comune di Abano Terme:

MESE DI APRILE: VENERDI’   5 - 19 DALLE ORE 8:30 ALLE 13:30;

MESE DI MAGGIO: VENERDI’  3 - 17 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 13:30;

MESE DI GIUGNO: VENERDI’  7 -  21 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 13:30.

Le prenotazioni avvengono ESCLUSIVAMENTE tramite agenda on line consultabile al link https://abanoterme.mycity.it/agenda-smart

S’ informa che il Comune di Abano Terme in accordo con la Questura di Padova con nota pervenuta il 22 maggio 2024 e protocollata al numero 6279,  ha comunicato che la data prevista per il 7 giugno 2024 è stata posticipata al 14 giugno 2024.

Resta confermata la successiva data del 21 giugno 2024.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024, 16:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!