Come Fare:
Questo modello in formato Word, del quale sono da compilare i campi in azzurro, risponde all’obbligo di garantire la tracciabilità dei flussi finanziari in appalti pubblici di lavori, servizi e forniture.
La normativa di riferimento è l’art. 3 della Legge n. 136/2010 (successivamente modificata dalla Legge n. 217/2010) ed in particolare il comma 7.
Informazioni specifiche:
La firma non deve essere autenticata. Se non viene posta in Comune, in presenza del dipendente addetto, è necessario allegare copia fotostatica di documento di identità del sottoscrittore, ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445/2000.
Una volta debitamente compilato e firmato, è possibile trasmettere il modello:
– via PEC (galzignanoterme.pd@cert.ip-veneto.net);
– via fax (049/9130060);
– per posta (Comune di Galzignano Terme, Piazza Marconi nr. 1, 35030 Galzignano Terme (PD);
– a mani, presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo.
Dove Rivolgersi:
Ufficio Protocollo (vedi dettaglio e orario di apertura)
Documenti allegati:
Modello di dichiarazione di tracciabilità dei flussi finanziari in word
Pagina aggiornata il 02/11/2023